|
|
Home page Siti Giuridici Siti istituzionali Contatti |
Il governo norvegese ha introdotto forti restrizioni all'AI nelle scuole, per tutelare il processo di apprendimento e lo sviluppo cognitivo. The post La Norvegia vieta l’AI nelle scuole elementari: giusto o sbagliato? appeared first on Punto Informatico. Vai alla notizia su Punto-informatico.it URL= https://www.punto-informatico.it/norvegia-vieta-ai-scuole-elementari/ |
|
||||||